giovedì 21 maggio 2009

Altri 10 milioni di finanziamento per le bici!!

Dopo un periodo di indisponibilità del sito del ministero che è diventato impossibile da raggiungere si erano lette moltissime lamentele di venditori di biciclette e relativi acquirenti che non potevano così concludere l'acquisto (infatti ogni eco-acquisto va registrato sul sito) ora giunge ancora una grandissima notizia al riguardo....

Ebbene si!! Il fondo di finanziamento è stato incrementato di altri 10 milioni di euro!! Visto il grandissimo successo dell'iniziativa è stato così deciso di continuare a puntare sulle due ruote!! Inoltre il sito è stato aggiornato con altre marche e modelli di biciclette e biciclette elettriche, consentendo così a tantissime altre utenze di accedere al finanziamento e godere il piacere di una bella pedalata!!

Molti non si aspettavano questo successo e invece devo dirvi ancora di sbrigarvi se siete interessati al finanziamento perchè finiranno presto anche gli ulteriori fondi!!!

Qui il riferimento al vecchio posto sul finanziamento:
http://sempreinbici.blogspot.com/2009/04/incentivi-per-lacquisto-di-biciclette.html

.

giovedì 7 maggio 2009

"Biciclette" fra le parole più ricercate su msn



Faccio un giro sul web per vedere la posta e... resto colpita da una scritta mentre già la pagina stava cambiando... Torno indietro e...
Si!! E' proprio così... Fra le parole più cercate sul web (non da me ma dagli italiani) su MSN (probabilmente oggi) c'è proprio la parola "biciclette"!!





Per chi non lo avesse presente, MSN è il famosissimo portale di Microsoft (dove "MicroSoft Network" abbreviato diviene msn) che da vita anche alla famosissima hotmail e al ben noto msn messenger. Contiene un potente motore di ricerca che si chiama Live Search.
Ovviamente mi ha stupito molto favorevolmente pensare che probabilmente anche grazie agli incentivi per l'acquisto molte persone stanno rivalutando questo stupendo mezzo di trasporto e divertimento.

domenica 3 maggio 2009

La bici che cammina da sola

Troppo simpatico questo filmato trovato sul web dove il ciclista cade durante il percorso ma la bicicletta continua ad andare per la sua strada, diventa proprio spassoso quando lui inizia a rincorrerla senza esito...



.