lunedì 26 gennaio 2009

La mia nuova holland rosa!!!

La mia stupenda bicicletta holland rosa

Erano anni che la cercavo, una bicicletta holland tutta rosa baby!!

Oggi ho deciso di non prendere la bici per andare a lavoro, visto che avevano promesso temporali e avevo bisogno di fare due commissioni dopo il lavoro, così ho preso l'autobus. Ma il destino ha voluto che proprio quell'autobus una fermata prima che io arrivassi a destinazione facesse scendere tutti, infatti tornava indietro, quello appena dietro ci avrebbe portati a destinazione. Ma ormai ero quasi arrivata e così, invece di salire subito sull'altro autobus ho deciso di fare una passeggiata e sono andata a piedi.

E proprio in quel pezzetto di strada il destino ci ha fatte incontrare!!! Lei era li in vestrina, appesa, tutta rosa, senza neanche pensarci ero già dentro al negozio.

Ora è la mia terza stupenda bicicletta che va ad unirsi a "Biciclettina" e "Globtrotter", l'ho chiamata "Olandesina".

.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

molto bella la tua bici ... e la tua passione per le due ruote! Ciao Lucia

Bye Bike ha detto...

Ciao Laura.. bellissima la tua bici!! io sono un ragazzo di milano e sto cercando una bici rosa per fare un regalo.. e la tua holland è bellissima! Sai mica dove potrei trovarne una?.. sto impazzendo!!!!! se vuoi mandami una e-mail a ilmarc0@hotmail.it (è uno zero non una 'O') eh eh .. spero di avere tua notize presto!!! ... E complimenti ancora per la scelta :-).. Buone pedalate!!!!! Marco

SempreinBici ha detto...

Ciao Marco, ti ho risposto nella tua mail privata, spero di esserti stata utile ;), ciao, Laura

Anonimo ha detto...

ti prego, scrivi anche a me dove l'hai trovata, la sto cercando per regalarla alla mia fidanzata.. scrivimi a giacand@gmail.com

grazie mille

SempreinBici ha detto...

Ciao!!! Ti ho appena risposto in privato, ciao! Kayra