venerdì 7 agosto 2009

Eccezionale bici portatile

Questa bicicletta portatile è un vero gioiello, infatti oltre ad essere iper compatta e dalla linea molto accattivamente ha l'incredibile vantaggio di poter essere trasportata come se fosse un trolley, quindi trascinata dietro di se privandola così del suo peso.



Questo finalmente rappresenta una svolta nella scelta della bicicletta come mezzo di trasporto, non solo per tutti coloro che necessitano di trasportare la bicicletta comodamente nel bagagliaio dell'auto o in treno o in autobus (!!) ma anche di coloro che svariati motivi non hanno un posteggio fisso per la bicicletta, così potrebbero portarla perfino in ufficio tenendola sotto la scrivania.
Decisamente fantastica!! E' Dominic Hargreaves, un ventiquattrenne, l'inventore del prototipo di questa geniale bicicletta. A quando nei negozi??

.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perché non pedali? Sei sicuro che funzioni?

SempreinBici ha detto...

Ciao, io sono la ragazza che scrive il blog non certo il tipo della dimostrazione che ho trovato su youtube. Le cose che trovo sul web sono frutto solo di mie ricerche su internet e non posso ovviamente garantire per quello che altri dimostrano. Hai validi motivi per pensare che quel sistema non funzioni? A me sembra molto carina come idea...

Hybris ha detto...

in effetti non vedo la catena.. non sembra esserci alcun sistema di trasmissione fra i pedali e le ruote