venerdì 18 settembre 2009

Fiera del Ciclo a Milano e incentivi del Ministero








Anche quest'anno viene presentata a partire dal 18 e fino al 21 settembre la consueta Fiera del Ciclo a Milano. Dopo l'esperimento fallimentare dello scorso anno, di unire la fiera della bicicletta a quella della moto, quest'anno tornano separate (quella delle moto come di consueto a novembre, quella della bicicletta come di consueto a settembre).



Il biglietto intero ordinario costa 8 euro. Le donne entrano gratis per tutta la manifestazione così come i bambini fino a 14 anni. Tuttavia per questi ultimi è necessaria una dichiarazione di assunzione responsabilità da parte dei genitori da firmare all'ingresso. Non sono ammessi animali.



Per tutti i dettagli visitate il sito http://www.eicma.it/ dove è possibile anche procedere all'acquisto dei biglietti online.

Proprio in occasione dell'apertura della fiera, il 18 settembre, potrebbero essere riproposti dei nuovi incentivi del Ministero dell'Ambiente per l'acquisto di biciclette e motocicli, iniziativa che ha già sortito un grandissimo successo alle precedenti edizioni e che garantirebbe l'acquisto di un ciclo ad un prezzo scontato del 30%!!



Vi consiglio di approfittare di queste occasioni d'oro per comprare una bicicletta e iniziare a godervi ogni giorno una sana pedalata!!



.

Nessun commento: