venerdì 12 marzo 2010

Google Maps per ciclisti

Spero non vi siate dimenticati del mio blog, perchè io in questi mesi non sono riuscita ad aggiornarlo, ma ho una bella notizia... Il 1° gennaio è nato il mio piccolo erede, Michele, che mi ha preso completamente tutto il tempo ma non ho certo dimenticato la bicicletta!! Appena ho avuto la possibilità ho ripreso subito i miei giri in bici!!

La notizia che sicuramente merita rilievo è la nascita di un nuovo servizio da parte di Google Maps! Infatti ora non solo è possibile usare l'utilissimo servizio che indica i percorsi per raggiungere un qualsiasi luogo nel mondo ma è possibile anche farlo in bicicletta trovando indicazioni sulle ciclabili.
Qui sotto un utilissimo video spiega come utilizzare il nuovo servizio, che però deve ancora essere implementato per molte zone d'Italia.



.

1 commento:

Danx ha detto...

Complimenti!!!

Bel link